Singita Miracle Beach si conferma Best Beach Bar!

il

Il lifestyle beach club di Fregene si aggiudica il titolo per il secondo anno

E’ il Singita il Beach Bar più bello d’Italia! Per il secondo anno consecutivo il Singita Miracle Beach di Fregene si aggiudica il titolo di Best Beach Bar, il Premio, alla seconda edizione, assegnato da Mondo Balneare e SUN-Salone internazionale dedicato al settore balneare, con votazione online aperta a tutti.

Il concetto di “Beach Bar” va al di là del semplice stabilimento balneare con ristorante, indicando quelle strutture che danno grande valore all’accoglienza dei propri ospiti, con attenzione al divertimento, allo sport, al fitness e wellness, all’innovazione e al marketing.

 SingitaRM-280

Ancora una volta il Singita si conferma il beach club che meglio rappresenta questo nuovo modo di fruire la spiaggia, forte di una stagione estiva estremamente positiva, fatta di giornate trascorse al sole, tra relax e meditazione, aperitivi al tramonto ed Eventi originali che hanno fatto registrare migliaia di presenze sia di giorno che di sera. Un angolo di Fregene, nel cuore del Villaggio dei pescatori, dove la spiaggia non è semplicemente sole e mare ma arte e drink ricercati. Tanto che al Singita nemmeno l’aperitivo è un comune aperitivo.

I drink vengono realizzati da barman professionisti: un mix di sapori, colori, profumi, spiriti e distillati premium alcuni dei quali anche di produzione propria. Fra questi il famoso aperitivo italiano Circus che ha reso il Circus spritz il drink più richiesto dell’estate firmata Singita. Punto di forza indiscusso sono gli Eventi diventati un must dell’estate come Singita Wonderland, Dias de los  muertos e il Vintage Circus Party.

 Singita_tramonto

Feste che sono frutto di uno studio che unisce il divertimento all’intrattenimento di qualità e alle contaminazioni culturali. Gli Eventi del Singita sono un riferimento per l’estate della Capitale ma anche ispirazione per tanti Lidi italiani e stranieri già pronti a replicare il format grazie al quale le installazioni artistiche si vestono di nuova luce a pochi metri dal mare, con la musica e le performance artistiche.

“Per noi è motivo di grande orgoglio ricevere per il secondo anno questo prestigioso Premio che ci ripaga del duro lavoro fatto sia nei mesi estivi, sia in quelli precedenti per prepararci al meglio – hanno commentato Marco Falsarella, Claudia Serafini e Luca Iacoponi titolari del Singita Miracle Beach – La nostra è un’estate capace di trasformarsi in un viaggio fra le usanze e le culture del mondo, che hanno ispirato tutti i nostri eventi. Per noi è importante riuscire a rinnovarci ogni giorno, per dare la possibilità a chi ci viene a trovare di vivere emozioni ed esperienze nuove. Il tutto, però, restando sempre fedele all’identità del Singita, un format amato ormai sia in Italia che all’estero”.

Lascia un commento