Oggi a Roma il primo ciack di Spectre, il nuovo film di 007

il

Daniel Craig e Monica Bellucci protagonisti della nuova pellicola di James Bond. Le riprese dureranno 3 settimane, il primo ciack è all’EUR

Iniziano oggi, 19 febbraio, a Roma le riprese di Spectre, la nuova avventura di James Bond. I protagonisti della pellicola sono Daniel Craig e Monica Bellucci, diretti da Sam Mendes, già regista di Skyfall.

Il primo ciak è all’Eur, ma si girerà anche in altre zone della capitale: via Nomentana, Corso Vittorio, Lungotevere, via della Conciliazione, Monti. La prima location utilizzata è l’ingresso del Museo della Civiltà romana, “trasformato” per l’occasione nel cimitero del Verano, negato alla produzione da una Confraternita religiosa. Le riprese durerannotre settimane circa, ma si svolgeranno quasi sempre di notte.

Spectre sarà girato in diverse città del mondo, da Tangeri a Città del Messico, e alcune riprese sono state già realizzate a Londra e a Solden, in Austria, dove in questi giorni si è verificato un incidente che ha coinvolto tre membri della troupe cinematografica, di 28, 52 e 63 anni. Una macchina, guidata da uno stuntman, è finita contro la piattaforma di una telecamera. Uno di loro è rimasto incastrato tra l’auto e la piattaforma, mentre gli altri due si trovavano sulla struttura.

Lascia un commento