Il nuovo progetto di comunicazione di MSC Crociere, realizzato da We Are Social, sfrutta i canali social e offre stage retribuiti
MSC Crociere lancia “Inner Island”, un progetto realizzato insieme a We Are Social, che sfrutta i canali digital e social per offrire a otto studenti e giovani laureati la possibilità di ottenre uno stage retribuito presso la compagnia di navigazione.
I partecipanti, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, saranno coinvolti attraverso una serie di contenuti creativi e potranno partecipare attraverso una piattaforma social, raccontando le proprie idee e rispondendo ad un vero e proprio business case sulle quattro aree tematiche legate al mondo della crociera: le destinazioni, la ristorazione, l’intrattenimento e il benessere.
A ogni giocatore viene richiesto di esprimere preferenze e gusti personali su diversi elementi che daranno vita alla propria Inner Island virtuale. Il risultato finale sarà quello di incarnare la visione della vacanza ideale di ogni giocatore, dai porti di scalo all’esperienza di bordo.