Il servizio è stato interrotto dalle 8 alle 8:44 circa, quando è ripreso con “residui forti rallentamenti“
Ieri, 21 aprile 2015, era stato un giorno importante per la linea B1, che inaugurava finalmente il capolinea Jonio, snodo importante per le zone della periferia nord est della Capitale, e l’apertura dell’annesso parcheggio multipiano di interscambio, con 246 posti auto e 57 posti moto. Oggi, però, sulla linea B è scesa nuovamente un’ombra: quella del disservizio.
Alle 8:00 di questa mattina a causa di un “inconveniente tecnico ad un treno” sulla tratta Laurentina – Rebibbia, in direzione di quest’ultima fermata, si è verificato un rallentamento dei treni che ha costretto i viaggiatori a lunghe attese sulle banchine, che, trattandosi di un orario di punta, si sono riempite repentinamente, con conseguenti vagoni affollati e pendolari alle prese con forti disagi. I treni hanno ripreso il servizio alle 8:44 circa, con “residui forti rallentamenti”.
Una situazione, questa, che non è, purtroppo, un evento insolito per i viaggiatori delle linee B e B1, che si trovano con troppa frequenza a fare i conti con ritardi e “inconvenienti tecnici”.