A Wired Next Fest 2015, i viaggi in moto di TrueRiders

il

Dal 22 al 24 maggio a Milano il festival dell’innovazione e della creatività. Il 22, focus su moto e viaggi.

Dal 22 al 24 maggio Milano ospita la terza edizione di Wired Next Fest, il festival dell’innovazione e della creatività, presso i giardini Indro Montanelli di Porta Venezia.  Tra le aziende che parteciperanno, anche il portale TrueRiders.it, che nella giornata di venerdì 22 proporrà degli interessanti focus sul tema dei viaggi in moto.

La mattina sarà rivolta principalmente a chi ha fatto della moto il proprio manifesto e stile di vita, con racconti di storie vissute, paesi (e piste..) lontani, con consigli pratici per rendere il proprio viaggio una vera e propria avventura. Alle ore 12:00, previsto lo speciale di approfondimento a cura della redazione di TrueRiders.it, per affrontare ogni aspetto legato alle partenze sulle due ruote: dalla preparazione (organizzazione dell’itinerario, gli accessori indispensabili), al viaggio (le moto migliori, quanti chilometri fare al giorno, le strutture ricettive migliori…). Nel pomeriggio, le testimonianze di chi ha fatto della passione per la moto il proprio lavoro, un interessante focus su Zen e arte della manutenzione della moto, per concludere poi la giornata con un workshop su come è cambiato negli anni il concetto di moto e motociclista, affrontando anche il tema dei “motociclisti da tastiera”.

Nei pressi dello spazio espositivo sarà, inoltre, possibile ammirare due special concesse da DeusExmachina e due DucatiScrambler.

Lascia un commento