Mercoledì 20 maggio, l’evento conclusivo del progetto “Passaparola: raccontiamo la mobilità”, promosso dall’azienda di trasporti pubblici di Roma
Mercoledì 20 maggio 2015, il Consiglio di Amministrazione dell’Atac si riunisce per una riunione straordinaria. Alle ore 10:15, presso la sede centrale Atac di via Prenestina 45, al tavolo di discussione siederà una delegazione speciale, interamente composta da… bambini!
Si tratta dell’evento conclusivo del progetto “Passaparola: raccontiamo la mobilità”, promosso dall’azienda e che ha coinvolto numerosi bambini della Capatile.
Parteciperanno Paolo Masini, Assessore alla Scuola e Politiche Giovanili di Roma Capitale, e del Presidente di Atac, Roberto Grappelli.