Skype vittima di un bug

il

Una stringa di 8 caratteri che manda l’app in crash. Il problema si verifica con Android, iOS e alcune versioni di Windows, ma non colpisce i Macs.

Nelle ultime settimane molti utenti Skype hanno rilevato delle anomalie nell’uso dell’app, che continuava ad andare in crash. A causare i problemi, un bug che consiste in una stringa di 8 caratteri che alcuni utenti hanno ricevuto via chat. A segnalare per primo il malfunzionamento dell’applicazione, di proprietà di Microsoft, è stato un utente russo, che ha lasciato un post nel forum dell’azienda.

Il problema si verifica sulle applicazioni installate sui sistemi operativi Android, iOS e alcune versioni di Windows, ma non colpisce i Macs, ed ha iniziato a manifestarsi a circa una settimana di distanza da un altro bug, che ha colpito le applicazioni di chat di molti iPhones.

Per risolvere il problema non basta cancellare la cronologia delle conversazioni, ma è necessario disinstallare l’applicazione e scaricarla nuovamente. I portavoce dell’azienda hanno reso noto che sono stati implementati gli aggiornamenti per tutte le versioni dell’app che sono state vittime di questo bug.

Lascia un commento