Atac, metro A: stazione San Giovanni chiusa per furto di rame in cabina Acea

il

Non c’è pace per la metropolitana della Capitale. Nelle scorse settimane diversi disagi sulle linee B e B1, oggi sulla A

Ancora disagi per i cittadini della Capitale che viaggiano in metropolitana. Le scorse settimane, le linee B e B1 avevano subito rallentamenti a causa di guasti ai treni, questa mattina, invece, è toccato alla linea A. La stazione di San Giovanni, infatti, è stata chiusa a causa di un black out elettrico provocato da un tentato furto di rame che Acea ha subito nel corso della notte proprio nella cabina che alimenta la stazione.

I treni, di conseguenza, proseguono le corse senza fare sosta. In alternativa alla Stazione di San Giovanni, si possono utilizzare le vicine stazioni di Manzoni o Re di Roma. Il servizio sulla linea è comunque regolare.  In un comunicato stampa, Atac ed Acea si scusano per il disagio, generato da cause esterne, e informano che stanno congiuntamente provvedendo a tutte le attività necessarie per poter ripristinare anche con gruppi elettrogeni il regolare funzionamento della stazione.

 

Lascia un commento