Il suq delle spezie. Aperitivo speziato in mostra

Al MAO Museo d’Arte Orientale di Torino, il 20 e 27 agosto gli aperitivi nell’ambito del ciclo di eventi in occasione della mostra “Sulla Rotta Delle Spezie. Terre Popoli Conquiste”.

Proseguono al MAO Museo d’Arte Orientale gli appuntamenti proposti in occasione della mostra fotografica Sulla Rotta delle Spezie, organizzata in collaborazione con National Geographic Italia.

Il 20 e 27 agosto alcuni noti barman di locali torinesi inventeranno, in esclusiva per il MAO, cocktail speziati che i partecipanti agli incontri potranno assaporare passeggiando tra le fotografie e le opere esposte in mostra.

Primo appuntamento giovedì 20 agosto alle 18 con i cocktail a tema creati da Matias Griffa del Caffè Elena e Guglielmo Caddeo dell’Osteria al Bicchio.

Giovedì 27 agosto, sempre alle 18, saranno Denis Giacotto de La Cuite e Emiliano Infascelli del Km5 a inventare i cocktail ispirati alla mostra.

I locali protagonisti della serata, situati in tre dei quartieri più vivaci della movida torinese, faranno convergere al MAO per questo evento speciale l’eleganza retrò di piazza Vittorio Veneto, la spigliata vivacità di San Salvario e l’atmosfera mondana del Quadrilatero Romano.

Lascia un commento