La top model e Brand Ambassador Gisele Bündchen ha inaugurato lo stand di IWC Schaffhausen a Ginevra

Il brand svizzero di orologi di lusso presenta la nuova collezione di Portugieser, con design rinnovati. Tema dello stand è “A Tribute to Eternity”, dedicato al ciclo infinito del giorno e della notte con un cenno speciale alla Luna e allo spazio.

Nel giorno di apertura di Watches and Wonders a Ginevra, la top model e brand ambassador Gisele Bündchen ha visitato lo stand IWC Schaffhausen. Al suo arrivo è stata accolta da Chris Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen, e da Franziska Gsell, CMO di IWC Schaffhausen.

In quell’occasione, l’azienda ha, inoltre, lanciato la nuova collezione Portugieser.

Durante la sua visita, Gisele, che farà parte della campagna Portugieser, ha visitato lo stand che quest’anno è stato progettato con il tema “A Tribute to Eternity“. Lo stand, che ricorda il ciclo infinito del giorno e della notte, presenta i nuovi colori Silver Moon, Horizon Blue, Dune e Obsidian. Ognuno di essi ricorda in modo unico il viaggio dal tramonto all’alba.

Gisele Bündchen joins IWC Schaffhausen at the Watches and Wonders in Geneva, Switzerland.
(Photo by Harold Cunningham/Getty Images for IWC Schaffhausen)

È un piacere essere qui con IWC a Watches and Wonders e vedere la nuova collezione di Portugieser“, ha dichiarato Gisele. Commentando il significato di “A Tribute to Eternity” per lei, ha continuato: “Il tempo è un dono speciale e usarlo saggiamente ha un impatto su ciò che lasciamo alle generazioni future. Ho scelto di usare il mio tempo per concentrarmi sulla mia famiglia, sull’amore, sull’apprendimento, sulla salute e sulle amicizie“.

Siamo lieti di avere la nostra amata ambasciatrice Gisele qui a sostenerci con la presentazione di questa importante collezione. La partecipazione di Gisele, una delle modelle più acclamate al mondo, non solo mette in risalto lo stile e l’affermazione di questi raffinati segnatempo, ma racchiude anche perfettamente l’essenza dei nostri nuovi colori e della nostra campagna. La sua capacità di fondere l’eleganza con un forte senso dello scopo si allinea perfettamente con lo spirito di IWC Schaffhausen“, ha dichiarato Franziska Gsell, CMO di IWC Schaffhausen.

In questa occasione speciale, Gisele ha indossato il nuovo Portugieser Chronograph (ref. IW371626) in Horizon Blue. Il quadrante blu è lavorato in modo intricato e rifinito con 15 strati trasparenti, che gli conferiscono un’accattivante profondità visiva. È dotato di un cinturino in vitello azzurro sfumato di Santoni e alimentato dal calibro di manifattura 69355. L’Horizon Blue si ispira alle serene ma vibranti sfumature blu del cielo del primo pomeriggio. Abbinato alla cassa in oro bianco, conferisce all’orologio un senso di leggerezza. Questa combinazione di colori e materiali conferisce all’orologio un aspetto elegante e raffinato, rendendolo una scelta perfetta per l’uso quotidiano.

Gisele Bündchen joins IWC Schaffhausen at the Watches and Wonders in Geneva, Switzerland.
(Photo by Harold Cunningham/Getty Images for IWC Schaffhausen)

La top model ha spiegato cosa la attira in particolare del colore Horizon blue: “Una cosa importante per me nella scelta di un orologio è che si adatti al mio stile personale e sia versatile. Il colore Horizon Blue mi trasmette un senso di pace e di calma quando lo indosso. Poiché siamo tutti impegnati con il lavoro e la famiglia, dobbiamo ricordarci che il tempo è prezioso e che dobbiamo prenderci un momento per noi stessi“.

La collaborazione tra IWC e la top model e filantropa brasiliana è iniziata nel 2022. Il rapporto è nato come riconoscimento della notevole sinergia di valori e ambizioni condivise tra i due. Nel corso della sua carriera, Gisele è diventata una delle top model di maggior successo e riconoscibilità al mondo.

Non solo perché è stata fotografata da alcuni dei fotografi più leggendari e ha calcato le passerelle delle più grandi case di moda, ma anche per il suo lavoro nell’ambito della sostenibilità. Dal 2009 Gisele è ambasciatrice di buona volontà per il Programma Ambientale delle Nazioni Unite. È stata anche premiata da rinomate istituzioni accademiche come l’Università di Harvard per il suo impegno di lunga data nei confronti delle principali questioni ambientali.

Qui il modello indossato da Gisele Bündchen https://www.iwc.com/it/it/watch-collections/portugieser/iw371626-portugieser-chronograph.html

Lascia un commento