Reting a gestirà la parte consulenziale per la costruzione di reti al Salone Franchising Milano

il

Il Salone del Franchising Milano torna dal 26 al 28 settembre 2024 presso l’Allianz MiCo per la sua 37° edizione. Tra le novità principali di quest’anno c’è la creazione di un’area dedicata alla consulenza, dove gli imprenditori avranno l’opportunità di confrontarsi su questioni fondamentali nel mondo del franchising, tra cui contabilità, marketing, sviluppo del brand e strategie per far crescere la propria attività con successo.

In questa area saranno presenti esperti pronti a offrire consigli personalizzati in base alle esigenze individuali. Tra di loro ci sarà anche Reting, la più grande società in Italia specializzata nel trasformare brand locali di successo in progetti di franchising. Reting, fondata e guidata da Enrico Tosco, avrà il compito di gestire l’aspetto legato allo sviluppo delle reti, in cui è riconosciuta come una delle migliori realtà in Italia.

Durante le tre giornate dell’evento, Reting fornirà supporto a imprenditori e titolari di format già consolidati a livello locale, con l’obiettivo di aiutarli a espandere la propria attività su scala nazionale. Un elemento chiave di questo processo sarà la capacità di costruire un network di relazioni solide e strategiche, indispensabile per garantire il successo nel lancio in nuovi mercati.

“Sono stati gli stessi organizzatori a chiederci di gestire quest’area, un riconoscimento importante del nostro lavoro”, afferma Enrico Tosco, fondatore e Direttore Generale di Reting. “Sarà possibile prenotare un appuntamento con i nostri consulenti per discutere del proprio progetto di sviluppo e capire come creare una rete nazionale che permetta di ampliare il proprio mercato e bacino di utenza.”

Lascia un commento