Interruzioni di elettricità a Grottarossa, Due Ponti, Fleming, Flaminia sabato 14 marzo

il

A causa di lavori di manutenzione Acea, sabato 14 marzo alcune vie di Roma nord resteranno senza elettricità

Acea Distribuzione informa che al fine di migliorare la qualità del servizio di erogazione dell’energia elettrica sono previsti interventi di riqualificazione degli impianti di Grottarossa, Due Ponti, Fleming e Flaminia. Per eseguire i lavori verranno effettuate brevi interruzioni nella fornitura di elettricità dalle 8 di sabato 14 marzo alle 7 del mattino successivo. Ecco le strade interessate.

Via di Grottarossa dal civico 190 al 980, via Quarto Annunziata 2, via Crisopoli, via Inviolatella Borghese, via Olmeneta, via Due Ponti dal civico 1 al 115, via del Casale della Crescenza (tutta), via Valle del Vescovo, via Bomarzo (tutta), via Nazzano Romano, via Canino, via Tuscania dal civico 10 al 51, via Tuscia dal civico 7 al 11, via Flaminia Nuova dal civico 210 al 299, via Flaminia, dal civico 821 al 830.

La Società raccomanda di fare attenzione all’uso di apparecchiature elettriche e di elettrodomestici e di evitare l’utilizzo di ascensori ed elevatori meccanici. Acea Distribuzione – si legge nella nota – si scusa per i possibili disagi e ricorda che per informazioni è disponibile il numero verde 800130336.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...