Roma Photo Marathon, domenica 17 maggio, l’appuntamento per gli amanti della fotografia

il

Una maratona di foto, per sviluppare 9 temi in 9 ore, catturati con qualsiasi mezzo fotografico (reflex, compatte, smartphone)

Domenica 17 maggio, nella Capitale un evento imperdibile per tutti gli amanti della fotografia con Roma Photo Marathon. Una maratona, sì, ma non da correre, bensì per rincorrere lo scatto perfetto. Ai partecipanti verranno forniti 9 temi fotografici (3 temi ogni 3 ore), che resteranno segretissimi fino alla promulgazione. Appuntamento alle ore 9:00 in piazza del Gazometro per la registrazione dei partecipanti e la consegna del kit, mentre l’inizio della competizione è fissato per le ore 10:00. Per le modalità di iscrizione consultare il sito www.italiaphotomarathon.it/roma/dove-iscriversi/

Entro il giorno successivo all’evento, le foto realizzate dovranno essere caricate sul portale della manifestazione, per essere valutate da una giuria competente.  Un’idea divertente che consente di coniugare la passione per la fotografia e la promozione del territorio, alla quale possono partecipare tutti gli appassionati dotati di un qualunque mezzo fotografico (reflex, compatte, smartphone). Non è necessario essere un professionista, ciò che conta è la creatività. Le prime tre foto vincitrici di ogni categoria verranno stampate ed esposte in una mostra aperta al pubblico. Previsti, inoltre, premi per la foto migliore in ogni categoria e per il vincitore assoluto.

Prossime tappe dell’Italia Photo Marathon: Milano 14 giugno, Torino 27 settembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...