Atac.sosta: le strisce blu si pagano anche con Smarticket.it

il

Arriva un nuovo operatore per il pagamento della sosta Atac direttamente sul wallet della propria banca on-line

Arriva un nuovo operatore di Atac.sosta. Anche Smarticket.it entra a far parte degli operatori che permettono il pagamento on-line del servizio atac.sosta sulle strisce blu della città di Roma. Col nuovo fornitore, gli operatori che gestiscono piattaforme di pagamenti per il servizio della sosta tariffata salgono a sette.

Il servizio è fruibile dall’e-wallet di una della banche aderenti, consultabili sul sito http://www.smarticket.it, e consente di pagare solamente gli effettivi minuti di sosta. 

Smarticket.it presenta, inoltre, funzionalità integrabili direttamente nelle app per smartphone delle banche. Nell’e-wallet della banca, il cliente deve selezionare il bottone “Soste auto Smarticket.it” e poi il bottone “Avvia nuova sosta”. Quindi, occorre inserire il codice area dove si sta parcheggiando o, in alternativa, si può utilizzare il sistema di geolocalizzazione del proprio smartphone. Successivamente bisogna inserire la targa del veicolo parcheggiato specificando la durata prevista per la sosta. Successivamente, si potrà estendere o terminare anticipatamente la sosta in qualsiasi momento utilizzando il telefono. Al termine della sosta il costo verrà addebitato direttamente sullo strumento di pagamento pre-selezionato, senza nessuno spreco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...