Marco Bocci a Romaest con “A Tor Bella Monaca non piove mai”

il

Il 12 marzo l’attore incontra i fan e firma le copie del suo libro

Sabato 12 marzo, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, l’attore Marco Bocci incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo romanzo d’esordio “A Tor Bella Monaca non piove mai”. L’evento è in collaborazione con Mondadori Bookstore.

Coloro che acquisteranno il libro presso il punto vendita Mondadori Bookstore, da sabato 5 marzo, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie. (Il possesso del pass non garantisce l’accesso al firma copie che è subordinato alla disponibilità di tempo dell’autore).

Un romanzo ironico, sfacciato e grottesco, un atto di amore nei confronti di un mondo, quello della periferia più aspra e degradata, pieno di storie, di rabbia e di vita.

Noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia – Palermo oggi, Marco Bocci è un attore di teatro e di cinema che ha lavorato, tra gli altri, con Pupi Avati e Riccardo Milani. Fino al 20 marzo Bocci interpreta il pittore Amedeo Modigliani in uno spettacolo al Teatro Quirino di Roma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...