Bagno di Romagna, tra Toscana e Romagna, il regno del benessere

La città è stata premiata da PaesiOnLine come località top per la categoria di viaggi “terme e benessere”

Tra Romagna e Toscana c’è un angolo di paradiso, ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del benessere. Stiamo parlando di Bagno di Romagna, nella provincia di Forlì Cesena, che ha ricevuto il riconoscimento di località Top Rated per la categoria “Terme e Benessere” da PaesiOnLine. Si tratta di un premio molto importante, perché assegnato sulla base delle esperienze di viaggio positive raccontate dai viaggiatori della community online sul sito del portale di viaggi e turismo e negli ambienti social collegati.

Per valutare l’assegnazione dei premi, suddivisi in base alle categorie di viaggio, PaesiOnLine si avvale del PlacesRank, un complesso sistema di calcolo elaborato in collaborazione con il CISET, assegnando un valore numerico agli aspetti che caratterizzano il territorio, considerando variabili si quantitative, sia qualitative.

A far ottenere al Comune questo importante riconoscimento, il particolare connubio tra calde acque termali e la natura incontaminata del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e del Monte Falterona e Campigna, il tutto accompagnato da un vasto assortimento di prodotti enogastronomici di alto livello. La città è, inoltre, molto amata anche dagli appassionati di sport all’aria aperta, che si dilettano con lunghe escursioni a piedi, in mountain bike o a cavallo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...