Elisa fa tappa a Romaest

il

Prosegue l’instore tour della cantautrice triestina, che oggi, 29 marzo 2016, fa tappa in un Centro Commerciale capitolino

Il 29 marzo, alle ore 17:00, presso l’area eventi del Centro Commerciale Romaest, 2° Piano – Ingresso Nord, Elisa incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo album ‘On’, dal 25 marzo nei negozi di dischi e in digital download. L’evento è in collaborazione con Media World.

L’ultimo album della cantautrice di Montefalcone, vanta collaborazioni importanti come Giuliano Sangiorgi, Negramaro, Emma Marrone e il musicista italo-inglese Jack Savoretti. ‘On’ è il nono album in studio della cantautrice che per l’occasione torna a cantare in lingua inglese, un disco estroverso e pop, così lo ha definito la stessa Elisa.

Note biografiche:

Elisa Toffoli, conosciuta come Elisa (Trieste, 19 dicembre 1977), è una cantautrice, compositrice e musicista italiana. In 19 anni di carriera ha venduto oltre 3,5 milioni di dischi certificati da M&D e FIMI, riscuotendo successo anche a livello internazionale. Nel 2001 vince il Festival di Sanremo con Luce (tramonti a nord est) Tra i principali premi, l’MTV Europe Music Award. Nel 2013 scrive il brano Ancora qui, colonna sonora del film di Quentin Tarantino Django Unchained, la canzone composta da Ennio Morricone.

Romaest:

GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

www.romaest.cc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...