A Fiuggi il benessere passa per l’acqua, lo conferma anche il web

il

Gli utenti di PaesiOnLine premiano Fiuggi, destinazione ideale per il turismo termale e del benessere

Un vecchio proverbio recitava “aprile dolce dormire” facendo riferimento al fatto che in questo periodo dell’anno ci si sente un po’ stanchi e giù di tono. Se l’idea di sprofondare in una sorta di “letargo” primaverile non vi alletta, una buona idea per ritrovare le energie potrebbe essere quella di regalarsi un soggiorno a Fiuggi. Famosa per la sua acqua, fonte di benessere per mente e corpo, la città ha ricevuto ora anche un importante riconoscimento dal popolo del web, essendo stata eletta località Top Rated per la categoria “Terme e Benessere” dagli utenti del portale di viaggi e turismo PaesiOnLine.

Si tratta di un premio che viene assegnato a quelle città che sono risultate essere particolarmente apprezzate dai viaggiatori che le hanno visitate. È, infatti, proprio a partire da recensioni, post e commenti degli utenti che PaesiOnLine seleziona le destinazioni da premiare, suddividendole per categoria di viaggio.

A influire positivamente sul giudizio di chi visita Fiuggi è stata la sua acqua curativa. Sia che si decida di berla, sia che si opti per una visita dei parchi termali, le fonti naturali di questa città non mancheranno di far sentire i loro effetti benefici.

“La tradizione termale rappresenta il segmento storico della vocazione turistica della nostra Città e componente fondamentale del turismo del benessere. – Ha commentato il Vicesindaco ed Assessore al Turismo Elisa Costantini – Quest’anno l’apertura dei due parchi termali, Fonte Bonifacio VIII e Fonte Anticolana, gestite dall’Azienda Acqua & Terme di Fiuggi segna un punto di svolta per il rilancio dello sviluppo economico della Città. In occasione dell’imminente stagione termale, saranno attivati nuovi servizi medici e specialistici capaci di soddisfare le esigenze di salute degli ospiti e si punterà ad una diversificazione dell’offerta culturale, musicale, artistica, sportiva, utile ad attrarre nuovi flussi. La città turistica e il brand “Acqua Fiuggi” costituiscono un binomio d’eccellenza, a cui si uniscono sport, cultura, trekking, meeting, enogastronomia: segmenti e prodotti che completano l’offerta turistica della nostra Città. Anche quest’anno Fiuggi ha ottenuto il riconoscimento più importante, quello degli ospiti, e che rappresenta una forte conferma alla vocazione e all’identità turistica della Città termale.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...