Mercoledì 10 agosto, Holi Beach Party, serata in stile Indian Bollywood

il

Per la note delle stelle, al Singita un evento ispirato alle feste indiane tradizionali, all’insegna dell’amore e dei colori

Mercoledì 10 agosto 2016, in occasione della notte di San Lorenzo e delle stelle cadenti, il Singita Miracle Beach di Fregene propone Holi Beach Party – Festival of Sharing Love, una serata in stile Indian Bollywood, ispirata alle feste indiane tradizionali.

HolyBeachPartyL‘evento sarà caratterizzato da un’esplosione di colori al momento del tramonto, e vedrà la partecipazione del Singita Nouveau Cirque, che si esibirà in performance dal vivo, e Art and Dance Shows. Il tutto accompagnato da ottimo cibo indiano.

Il festival ha origine dalla mitologia induista: il dio Krishna, geloso della bellezza e del candore della pelle dell’amata Radha, un giorno decise di dipingerle la faccia con dei colori. Ecco perché l’Holi è anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d’amore. Nella tradizione indiana, la festa di Holi simboleggia a vittoria del bene sul male, l’eguaglianza tra le caste e la libertà di espressione dei nostri desideri, rilasciando le tensioni accumulate dentro di noi nel corso dell’anno e aiutandoci a sconfiggere il nostro ego e abbattere le barriere che abbiamo costruito intorno a noi. All’improvviso non vi è più differenza tra noi e gli altri.

L’Holi festival celebra la varietà dei colori, della gioia, dell’amore e del divertimento. Il tutto, in armonia con il mondo e la natura. Tutti i colori usati in occasione dell’Holi, infatti, sono ricavati da piante, frutti o fiori. Il blu dei frutti di bosco, il marrone delle foglie di the, il magenta delle radici, il giallo dei crisantemi.

Singita Holi Beach Party

Location: Singita Miracle Beach, Fregene

Orario: 18:00 – 01:00

Dress Code: Indian / Bollywood

Evento Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/716113985157857/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...