Un contratto come ambasciatori di viaggio per uno studente e un appassionato di viaggi, alla scoperta dell’altra parte del mondo
C’è tempo fino alle ore 13:00 del 28 novembre 2016 per partecipare a “Natale in Australia”, il contest promosso da Columbus, compagnia specializzata in assicurazioni di viaggio, con il supporto di Valica, travel marketing company. Un’iniziativa di comunicazione non convenzionale, volta a suscitare un coinvolgimento più diretto dell’utente finale.
Le selezioni sono aperte a due categorie di partecipanti, uno studente universitario ed un viaggiatore per passione, che trascorreranno in Australia 14 giorni tra Natale e Capodanno, in veste di Ambasciatori di Viaggio, sperimentando le usanze locali, assaggiando piatti tipici, e praticando le attività più in voga nella città ospite. In queste due settimane, i viaggiatori dovranno documentare le loro esperienze attraverso un diario di viaggio, foto e video, mostrando la vera anima di paesi che si trovano letteralmente dall’altra parte del mondo. Oltre alla copertura dei costi di viaggi e soggiorno, ai vincitori verrà offerto un contratto di lavoro della durata del viaggio, con un corrispettivo economico di 500 €.
Per partecipare, basta registrarsi gratuitamente sul sito www.nataleinaustralia.it, caricare una foto rappresentativa del candidato, descrivendosi con 3 aggettivi, scrivere un breve testo di 140 caratteri spiegando cosa ci si aspetti dal viaggio, indicando anche 3 cose da portare in valigia e 3 da lasciare a casa. il regolamento completo è disponibile su https://www.nataleinaustralia.it/terms-of-use.