Il 27 luglio seguite il Bianconiglio fino a Fregene per Singita in Wonderland, la notte più magica dell’estate!

il

Il Singita porta in spiaggia le ambientazioni oniriche del “Paese delle Meraviglie” di Lewis Carol, per una notte tra sogno e realtà

Giovedì 27 luglio, seguite il Bianconiglio, vi porterà dritti a Fregene, sulla spiaggia del Singita per l’evento più magico dell’estate! Dalle 19:00 fino a mezzanotte, andrà in scena Singita in Wonderland, con ambientazioni oniriche tra sogno e realtà, ispirate al libro Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carol, che detta anche il dress code della serata.

Nel mondo di Alice “Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe” del resto, come afferma il Cappellaio Matto, “Questo luogo è unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio. E per fortuna, io lo sono”. Il Singita si addentrerà, dunque, nel mondo inconsapevole dei sogni e del metafisico,  costruendo un viaggio sterminato nei territori della fantasia e dell’indefinito, dove la magia non è un trucco, ma dove tutto è possibile.

Nel cuore del Villaggio dei Pescatori il Singita di Claudia Serafini, Marco Falsarella e Luca Iacoponi porterà in spiaggia Alice, Stregatti e Cappellai fino alla mezzanotte con il Dj Set di Kristine Von Trois & Rico dj. Durante la serata, anche la Live Performance del Singita Nouveau Cirque ed un PhotoPrinter Corner a cura di Ducati Roma Point.

Per informazioni sull’evento, è possibile inviare una email a info@singita.it con oggetto ’27 luglio Fregene’ oppure compilare il form ‘contattaci’ sul sito www.singita.it. Per prenotazioni: 06 61964921.

Evento Facebook ufficiale: https://goo.gl/oKUrTQ  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...