Best Tours si affida a Spencer & Lewis per il riposizionamento nel segmento travel

All’Agenzia di Comunicazione le attività di PR e Media Relation del tour operator che, grazie all’acquisizione di Arkus Network, amplia il proprio mercato di riferimento

Sarà Spencer & Lewis, agenzia di PR e comunicazione integrata, associata a PR HUB di Assocom, a curare le attività di PR e Media Relation per Best Tours.

A pochi mesi dall’acquisizione da parte di Arkus Network e con l’ingresso di Federico Lombardi, nuovo General manager dal Gruppo, Best Tours sceglie Spencer & Lewis con l’obiettivo di riposizionare il marchio e sviluppare strategie di comunicazione a supporto della sua innovativa ibridazione in Online Tour Operator.

“Best Tours è un brand storico, sinonimo di qualità e affidabilità. Da oltre 40 anni, fa del viaggio un’esperienza e, con l’ingresso di Arkus, sta puntando ad una svolta di mercato focalizzata sulla dinamicità dei servizi online – spiega Massimo Romano, Ceo di Spencer & Lewis – Sarà nostro compito guidare l’azienda in un percorso di comunicazione ben strutturato, mettendo in campo una strategia sartoriale basata sulla gestione dei contenuti e su un approccio di comunicazione integrata”.

Nata nel 1974, Best Tours si è progressivamente affermata nel panorama dell’industria turistica italiana puntando alla differenziazione del prodotto e alla centralità del cliente, garantendo la certezza di un’assistenza costante e discreta.

“Sono convinto che la scelta di Spencer&Lewis sia quella ideale per comunicare in modo efficace il nuovo corso di Best Tours così come i numerosi progetti che realizzeremo nell’ambito del nostro piano industriale” – conferma Federico Lombardi, Direttore Generale di Best Tours.

Costituita nella primavera del 2013, ad opera di Alessandro Rosso, Best Tours Italia unisce due realtà fra le più significative del mondo dell’industria turistica italiana: quella di Best Tours e quella di Kuoni Italia. La prima, nata nel 1974, si è progressivamente affermata nel corso di questi decenni nelle fasce medio alte e conquistando la fiducia del mercato. La seconda ha rappresentato in Italia per molti anni il Gruppo Kuoni, uno dei principali tour operator mondiali, presente in oltre 30 Paesi. Best Tours Italia è stato acquisito nel 2017 da Arkus Network, società con sede a Roma e ambizioni in diversi campi del turismo: lusso, distribuzione, rete agenzie, gestione villaggi ed incoming.

Spencer & Lewis è un’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche con sede a Roma e a Milano, che costruisce e valorizza la visibilità di aziende, enti, istituzioni, associazioni e persone. E’ un’Agenzia giovane, ma con oltre 70 anni di storia, che offre ai suoi clienti servizi di relazioni pubbliche, consulenza strategica, comunicazione integrata, digital pr e organizzazione eventi. Spencer & Lewis offre al cliente una strategia efficace, orientata al mercato e sensibile ai nuovi segnali e stimoli di quella che è ormai diventata l’epoca della flessibilità e della dinamicità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...