Trenitalia torna a comunicare al target business

il

Per l’azienda una nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni

Trenitalia lancia una nuova campagna stampa per presidiare le tratte maggiormente interessanti per il target business: il collegamento Roma – Milano e la direttrice Torino – Milano – Venezia.

La campagna ha l’obiettivo di comunicare tutti i motivi per cui conviene viaggiare con Frecciarossa, come la comodità data dall’ampia scelta di orari e soluzioni di viaggio e la flessibilità garantita dall’altissima quantità di treni in partenza ogni giorno.

FrecciaRossa

La campagna, pianificata dal 15 novembre sulle principali testate nazionali, comunica come la scelta di viaggiare con Frecciarossa rappresenti sempre la soluzione migliore, e lo fa attraverso dei divertenti annunci copy che utilizzano il linguaggio business o giocano con le abitudini di chi viaggia sempre per lavoro.

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Simone Masé

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana.

Direttore Creativo: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli

Art Director: Alessandra Torri

Copywriter: Lorenzo Terragna, Marta Curcio

Account Director: Isabella Conti

PR Coordinator: Rachele Dottori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...