Per il terzo anno consecutivo, il Financial Times inserisce l’azienda italiana nella classifica delle aziende europee con lo sviluppo di business più rapido
FiloBlu, business partner strategico che accompagna Brand e Retailer verso crescita, internazionalizzazione e innovazione, attraverso l’utilizzo di tecnologie e soluzioni digitali personalizzate, è stata inserita per il terzo anno consecutivo dal Financial Times nella classifica «FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies», collocandosi al 9° posto tra le aziende italiane che si occupano di e-commerce, ma facendo registrare il fatturato più alto. L’azienda, fondata nel 2009 da Christian Nucibella si posiziona al 475° posto assoluto della graduatoria e in 107° posizione tra le aziende del nostro Paese.
Il Ceo di FiloBlu Christian Nucibella commenta: “Essere riusciti a consolidare la nostra presenza all’interno di questa autorevole classifica per il terzo anno consecutivo conferma ancora una volta la qualità del nostro lavoro, apprezzato sia a livello nazionale che internazionale. L’ennesima dimostrazione anche della solidità della nostra azienda, che registra il fatturato più alto tra le realtà in classifica che si occupano di e-commerce, posizionandoci come leader indiscussi nell’affiancare i brand nel loro percorso di crescita. Questo traguardo rappresenta dunque uno stimolo per continuare il nostro cammino e ottenere risultati straordinari insieme a tutti i nostri partner”.
Nel 2018 FiloBlu ha registrato un fatturato di circa 30 milioni, in crescita del 54% rispetto all’anno precedente. Grazie a questo rapido sviluppo, l’azienda può oggi vantare un portfolio clienti dal calibro internazionale, con un organico di oltre 150 professionisti distribuiti nelle sedi di Venezia, Milano, Verona, Napoli e società a Praga, New York, Hong Kong e Shanghai.