E-commerce: FiloBlu tra le aziende che crescono più velocemente

Per il terzo anno consecutivo, il Financial Times inserisce l’azienda italiana nella classifica delle aziende europee con lo sviluppo di business più rapido

FiloBlu, business partner strategico che accompagna Brand e Retailer verso crescita, internazionalizzazione e innovazione, attraverso l’utilizzo di tecnologie e soluzioni digitali personalizzate, è stata inserita per il terzo anno consecutivo dal Financial Times nella classifica «FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies», collocandosi al 9° posto tra le aziende italiane che si occupano di e-commerce, ma facendo registrare il fatturato più alto. L’azienda, fondata nel 2009 da Christian Nucibella si posiziona al 475° posto assoluto della graduatoria e in 107° posizione tra le aziende del nostro Paese.

Ceo FiloBlu

Il Ceo di FiloBlu Christian Nucibella commenta: “Essere riusciti a consolidare la nostra presenza all’interno di questa autorevole classifica per il terzo anno consecutivo conferma ancora una volta la qualità del nostro lavoro, apprezzato sia a livello nazionale che internazionale. L’ennesima dimostrazione anche della solidità della nostra azienda, che registra il fatturato più alto tra le realtà in classifica che si occupano di e-commerce, posizionandoci come leader indiscussi nell’affiancare i brand nel loro percorso di crescita. Questo traguardo rappresenta dunque uno stimolo per continuare il nostro cammino e ottenere risultati straordinari insieme a tutti i nostri partner”.

Nel 2018 FiloBlu ha registrato un fatturato di circa 30 milioni, in crescita del 54% rispetto all’anno precedente. Grazie a questo rapido sviluppo, l’azienda può oggi vantare un portfolio clienti dal calibro internazionale, con un organico di oltre 150 professionisti distribuiti nelle sedi di Venezia, Milano, Verona, Napoli e società a Praga, New York, Hong Kong e Shanghai.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...