La bellezza salverà il mondo. La mostra di Iena Cruz

In occasione della Milano Food Week, 10 pannelli dello street artist

La bellezza salverà il mondo. È questo il titolo scelto per la mostra ospitata all’interno di Ecoteatro, in via Fezzan 11, a Milano, dedicata alle opere di Iena Cruz, all’anagrafe Federico Massa, street artist italiano, ma di respiro internazionale, autore di straordinari murales realizzati in varie parti del mondo. L’evento si inserisce nell’ambito della Milano Food Week.

L’inaugurazione della mostra, che prevede l’esposizione di 10 pannelli fotografici, è prevista per mercoledì 8 maggio 2019,  alle ore 19:45. Seguirà una degustazione prodotti biologici offerti dalla Cooperativa Sociale Luna Nuova e, alle 20:45, un’esibizione di musica e balletto con il Gran Gala dell’opera lirica e della danza, con la partecipazione della soprano Alessandra Floresta, del tenore Giorgio Casciarri e della Compagnia del Balletto Ucraino.

Immagine

La Mostra: 10 pannelli fotografici dedicati allo street artist Iena Cruz, celebre per la bellezza delle sue opere e per l’impegno ambientale con l’utilizzo responsabile della pittura ecologica Airlite in grado di depurare l’aria dagli agenti inquinanti.

Nel Foyer: verrà offerto un assaggio di prodotti biologici di panificazione dal forno della
Cooperativa Sociale Luna Nuova. Pani e focacce preparate con ingredienti naturali e in modo responsabile verso l’ambiente. La cooperativa ha vinto il bando No Planet B per la lotta ai cambiamenti climatici con il progetto “Sensibili al Cambiamento”.

Lo Spettacolo: due grandi protagonisti della lirica, il soprano Alessandra Floresta e il tenore Giorgio Casciarri, canteranno accompagnati al piano da Svetlana Sayad una serie di celebri arie e duetti d’opera tratti dalle più belle pagine di Verdi e Puccini, alternandosi sul palco con i ballerini del Balletto Ucraino di Milano che si esibiranno in virtuose coreografie tratte dal balletto “Le Corsaire” di Adolphe Adam.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...