Aquafelix: al via la stagione 2019 dal 1° giugno

Grande festa per l’apertura stagionale del Parco aquatico Aquafelix di Civitavecchia. Un calendario ricco di eventi e iniziative speciali per i teenager e per tutta la famiglia.

Grande festa ad Aquafelix per l’apertura della stagione 2019. Dal 1° giugno all’8 settembre 2019, Aquafelix riapre le porte del divertimento con tante novità, eventi e iniziative speciali dedicate ai teenager e a tutta la famiglia. Ad aggiungere adrenalina al Parco, il nuovo spettacolo dei tuffatori acrobatici che sfideranno la forza di gravità da altissime piattaforme lasciando senza fiato tutti i visitatori. Durante la stagione non mancheranno pool parties, eventi a tema e feste in costume con dj set.

03_BAHIA_FELIX

Domani, sabato 1° giugno, grande festa di apertura con la partecipazione dell’ASD Starlight Company Style di Stefania Palmieri. Flash Mob e coreografie sulle musiche di Michael Jackson e su grandi successi hip hop. I performer impegnati nell’evento vantano partecipazioni a numerose trasmissioni Rai e Mediaset e sono campioni italiani di hip hop e street dance.

Piscine da sogno, scivoli d’acqua per tutti i gusti e per tutte le età, torrenti navigabili in canotto, idromassaggi, giochi, attrazioni, spettacoli, animazione, musica e tanto divertimento. Questo è Aquafelix.

06_MULTISPLASH

Aquafelix è il più grande Parco acquatico del Centro Italia. Costruito a Civitavecchia nel 1995, ha presto raggiunto i massimi traguardi di notorietà ed apprezzamento entrando nella Top 10 dei Parchi acquatici più belli d’Italia. La sua estensione di 80.000 metri quadrati comprende molteplici attrazioni acquatiche, punti ristoro, shop e aree dedicate al divertimento e al relax pensate appositamente per tutte le fasce d’età.

Ogni attrazione che Aquafelix offre ai suoi frequentatori è stata concepita nel pieno rispetto dell’ambiente che la circonda, quasi a costituirne parte integrante. Per tale motivo, i visitatori potranno apprezzare la bellezza di un Parco immerso nella natura, scoprendolo passo dopo passo lungo i percorsi che gli vengono suggeriti, tutti assolutamente privi di barriere architettoniche. Un cammino attraverso un fantastico mondo acquatico dove ogni luogo è simpaticamente contraddistinto da nomi latini e romani.

La grande piscina ad onde, il fiume circolare, i torrenti che sgorgano dalle rocce formando piccole cascate, contribuiscono a comunicare al visitatore un senso di tranquilla serenità per la valenza simbolica dell’acqua come sorgente di vita, fonte di benessere fisico e mentale, rilassante e tonificante. Inoltre la vicinanza con la Villa di Traiano conferma e rafforza questa sensazione di felicità, in quanto un grande imperatore dell’Antica Roma aveva scelto questo sito per ritemprarsi, godere della bellezza della natura e delle proprietà terapeutiche dell’acqua.

La proprietà Dolphin Discoveryazienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini presente in 10 Paesi con 27 Parchi – dopo l’acquisto del Parco Zoomarine, continua ad investire notevolmente sul continente europeo I Parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Stati Uniti, Italia, Argentina, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts e Repubblica Dominicana.

 

Aquafelix (Euro Park Srl) – Via Terme di Traiano, snc – 00053 Civitavecchia (RM)

06 91533 – www.aquafelix.itwww.zoomarine.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...