Schiuma Party e super battaglia fino all’ultimo splash: l’estate è finalmente arrivata a Zoomarine

il

Sabato 29 giugno, il Parco Divertimenti di Roma ospiterà una Splash Battle firmata Lay’s con tubi spara-acqua. Domenica 30, grande Festa in Piazza Allegria completamente ricoperti di schiuma

Si preannuncia un week-end a tutto divertimento a Zoomarine, il Parco Divertimenti di Roma, sito a Torvaianica sul litorale della Capitale. Per contrastare il caldo e l’afa record registrati in questi giorni, Zoomarine offre ai suoi visitatori due eventi rinfrescanti con il divertimento protagonista assoluto.

Delfini (3)

Si parte sabato 29 giugno con la grande battaglia a colpi d’acqua organizzata in collaborazione con Lay’s. Acquistando due pacchetti di patatine Lay’s all’interno del Parco nel corso della giornata, si riceverà in omaggio un tubo spara acqua, fino ad esaurimento scorte. Caricate il tubo di acqua, e presentatevi alle 15:00 presso la piscina Cancun, per una battaglia senza esclusione di colpi, e altre sorprese a tema. Non dimenticate di prendere la mira!

Delfini 01

Domenica 30 giugno, invece, sarà una giornata di grande Festa insieme all’Animazione Zoomarine. Dj-set, giochi e divertimento senza sosta per il Massive Schiuma Party in Piazza Allegria.  Con le migliori hit del momento e del passato, una bellissima festa con tantissima schiuma che ricoprirà completamente adulti e bambini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...