L’azienda lancia White Line, una linea ossigenante, schiarente e levigante
L’autunno è un momento di transizione che la pelle capta come un radar. Il cambio necessario non è solo quello d’armadio. Anche lo skincare ha un’esigenza di rinnovamento stagionale, anzitutto per rimediare all’estate ormai passata e prevenire una serie di “nemici” invernali.
Nel corso della vita l’esposizione quotidiana alle radiazioni ultraviolette può causare fino al 90% dei segni visibili di invecchiamento, macchie, rughe, discromie e cedimenti. Alcuni dei nemici principali che dobbiamo combattere quotidianamente.
La nuova linea di Beauty Life, White Life regala un viso più luminoso, compatto e tonico. Svolge un’azione schiarente ed illuminante grazie alla presenza di bicarbonato di sodio, acido malico e acido lattico.
Tutto questo nel siero viso illuminante. Una perfetta combinazione di filtri protettivi in grado di neutralizzare la formazione di radicali liberi. Non lascia residui bianchi perchè diventa fluida a contatto con la pelle, garantendo protezione e fotostabilità. Resistente all’acqua. Una preziosa difesa da smog, inquinamento, agenti esterni.
Prezzo al pubblico euro 59 il formato da 30 ml.
http://www.beautylifecosmetici.it