Le Gabrielle: omaggio a Maleficient 2

il

Gli zoccoli gioiello sono ispirati al film fantasy con Angelina Jolie e Michelle Pfeifer

A 5 anni dal successo del primo capitolo, torna Maleficient 2. Il Fantasy che racconta la guerra tra uomini e creature magiche, ma è anche una metafora sulla ricerca della vera anima e identità di ciascuno di noi.

Una trama fiabesca e contemporanea che strega e affascina proprio come le creazioni LE GABRIELLE, gli zoccoli magici, un’idea che viene dal passato, guardando vecchie fotografie. La rievocazione di un simbolo che trasmette forza, coraggio, voglia di sfruttare appieno le proprie qualità e di regalare anche agli altri i propri sogni.

unnamed (2)

Lo zoccolo in legno, un materiale povero ma con tanto vigore, fortezza, potenza, coraggio e la capacità di durare nel tempo.

Il modello MORGANA è misterioso e accattivante con ali di pipistrello dipinte a mano rosso sangue, magnetiche e ammalianti, proprio come i personaggi femminili di Maleficient

LE GABRIELLE sono uniche, divertenti, fantasiose, preziose e forti. Una calzatura fatta su misura  con possibilità di personalizzarla con una piccola frase, una parola o un disegno solo vostro. Come una macchina del tempo che vi porta avanti e indietro tra passato e futuro. Per non tradire la vera ispirazione del brand, ma avvolgerlo e rafforzarlo di un potere fascinatorio attraverso l’estetica e la suggestione.

unnamed (1)

Al di là delle tendenze la vera eleganza e lo charme sono la somma di più elementi sapientemente combinati: l’armonia delle proporzioni e dei colori e l’individualità dello stile, espressione di personalità.

Sul filo della seduzione gli zoccoli LE GABRIELLE si appropriano delle lavorazioni minuziose, quasi come origami, della pelle supermorbida dipinta e ai ricami e applicazioni di materiali preziosi che illuminano il legno.
Dipinti a mano con applicazione di pietre dure.

http://www.legabrielleshoes.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...