Non solo rosso e oro durante le feste. Il nero resta sempre il colore più elegante, e uno dei più amati per la scelta degli outfit
Il nero afferma, disegna e stilizza. Una donna in un abito nero è come un tratto di matita.
Yves Saint Laurent.
Il colore più elegante, il più utilizzato nell’abbigliamento. La sfumatura che dona a tutti, che sta bene su ogni oggetto. Il nero, tono della notte e del mistero ma anche della raffinatezza e del glamour è probabilmente il più adatto ai regali di Natale e sopratutto alle mise più raffinate per e serate di festa. Perché mette tutti d’accordo, perché lo utilizzano tutti, perché resta davvero un evergreen.
Un accessorio nero stabilizza e crea un equilibro assoluto tra mistero e raffinato garbo.
Qui una selezione accurata di brand sartoriali Made in Italy:
Chiara Is
VESTE ROSALIA Veste in seta e rifinita a mano con pizzo. Prezzo al pubblico euro 600
ABITO CONCETTA L’abito Concetta, caratterizzato dall’eleganza del pizzo è lungo e incrociato con scollo a V. Le trasparenze sensuali, il tocco romantico dato dalla tramatura floreale lo rendono semplice e facile da abbinare. Proposto anche bianco e rosso. Prezzo al pubblico euro 600
http://www.chiarais.com
LE GABRIELLE URBAN
Una calzatura audace, ma comprensiva ed accogliente. Combattiva e rassicurante. Lucida e nera come una pantera pronta all’attacco. Un attacco fiero per difendersi.
LE GABRIELLE URBAN sono come nobili felini che scattanti e maestosi si mostrano senza chiedere nulla in cambio. In legno di faggio e pelle. Prezzo al pubblico € 220.
http://www.legabrielleshoes.com