La beauty routine detox dopo le feste. I consigli di Beauty Life

il

La linea detossinante e drenante a base di acqua termale, sali del Mar Morto e argilla verde, per disintossicarsi dopo gli eccessi delle festività

Per quanto gioioso e benaugurante, il vortice di pranzi, cene, feste, brindisi e ore piccole degli ultimi giorni ha messo a dura prova la nostra pelle. È ora di restituirle tono e luminosità con piccole e dolci coccole.

Le vacanze natalizie sono ormai alle spalle. Un nuovo anno è iniziato e adesso occorre pensare anche alla pelle, che chiede tregua.

gambe

Ecco perché dopo i bagordi di fine anno non resta che iniziare un regime beauty detox capace di purificare la nostra pelle, restituendole equilibrio, tono e luminosità persi negli ultimi giorni.

Bastano piccole coccole, ma mirate, coadiuvate da prodotti e gesti da ripetere quotidianamente per tornare a risplendere. E nel mentre non dimenticate di creare un’atmosfera rilassante e distensiva. Il vostro corpo ringrazierà!

Con DETOX & DREN LIFE di Beauty Life, la linea detossinante e drenante a base di acqua termale, sali del Mar Morto e argilla verde.
DETOX & DREN LIFE è drenare, detossinare e idratare. Un esclusivo approccio alla bellezza del corpo con principi attivi funzionali nella loro forma più pura e naturale.

Beauty Life Detox&Dren spraySPRAY SUPER DRENANTE
Esclusivo e comodo spray ad azione super drenante a base di sali del Mar Morto e di oli essenziali detossinanti. Svolge una rimarcata azione stimolante sul microcircolo favorendo così la diuresi e la rimozione dei liquidi in eccesso. Prezzo al pubblico € 35 il formato da 250 ml.

Beauty Life Lipo&Cell

SIERO LIPOLITICO URTO
Siero gel urto ideato per ridefinire il profilo del corpo, Concentrato attivo composto da caffeina, carnitina, teofilina, iodio organico e transcutol è ideale per chi desidera rimodellare il corpo, può essere utilizzato su gambe, glutei, braccia, addome e cuscinetti. Prezzo al pubblico € 49 il formato d 200 ml.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...