Auguri mamma! Ma senza glutine

il

Per la festa della mamma, idee dolcissime da New Food Gluten Free, per regalarle un giorno davvero speciale

Auguri a tutte le mamme! Domenica 9 maggio, come da tradizione, si celebra la Festa della mamma. Un’occasione per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto, fa e continuerà a fare per noi, e per il suo essere sempre il punto di riferimento e il porto sicuro per i suoi amati figli.

Quale modo migliore per celebrarla se non quello di regalarle un dolce che non sia solo buonissimo, ma anche bello da vedere?

Un modo anche per ricordare di quando lei le preparava per i suoi “cuccioli” o di tutte quelle volte che ci si metteva ai fornelli insieme.

Affetto e amore da esprimere anche e soprattutto tramite il buon cibo, in particolare con la bontà e la dolcezza delle torte senza glutine”, spiegano i fondatori di New Food Gluten Free, azienda leader del gluten free romano e non solo.

Per questa occasione speciale, New Food Gluten Free propone la cheesecake, realizzata con biscotti gluten free, un alto strato di crema al formaggio fresco ed una copertura golosa a base di frutta fresca o cioccolato. Oppure, l’intramontabile mimosa, solitamente utilizzata per la festa della donna, “ma per noi è un dolce che sta bene sempre, reso unico dalla morbidezza del nostro pan di spagna e con le varianti alle fragole e al cioccolato”, confidano.

Un altro dessert a cui è davvero difficile resistere è il profiterole, formato da una montagna di bignè, ripieni di crema e ricoperti di una golosa ganache al cioccolato. Ma il vero segreto sta nella nostra pasta choux, una bontà per il palato”.

Perfetti anche il ciambellone soffice e profumato, o le crostate (al cioccolato, alla ciliegia, alla albicocca o alle visciole), dolci leggeri realizzati con farine naturali, olio e uova, senza aggiunta di ulteriori grassi, garantendo un’ottima digeribilità, o il buonissimo Montblac e con il rotolo al cioccolato e alla crema di nocciole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...