Alessandro Maritato in TV al fianco di Enzo Miccio per parlare di cambio look

il

L’hair stylist dei vip è su Real Time con la trasmissione “Trasformazioni incredibili”

Un esordio in grande stile, quello della trasmissione “Trasformazioni incredibili”, condotta da Enzo Miccio su Real Time, su canale 31. Ad affiancare il noto conduttore, da tempo in pista con programmi di tendenza su moda e matrimonio, l’esperta di bellezza e cantante Loretta Grace e il parrucchiere Alessandro Maritato, l’hair stylist amatissimo da moltissimi vip.

Ascolti alle stelle, specie per l’interesse creato da Maritato, che nel suo salone, il LookTotalBrand vede spesso presenze di grande rilievo. Per fare alcuni nomi: Elettra Lamborghini, Lilly Meraviglia, Nicole Rossi, oltre a celebri TikToker e frequentatori dei social. Una passione nata in famiglia, quella di Alessandro, dove ha iniziato a sperimentare con mamma e sorelle le sue personalissime creazioni, applicando ai capelli quel guizzo artistico che caratterizza il suo stile.

L’hair stylist non è al primo approccio con gli schermi, già presente su Missione Beauty di Rai 2, Alessandro punta tutto sulla sua cifra stilistica, che è l’innovazione e, di sicuro, nel corso del programma saprà lasciare un segno indelebile tra gli appassionati del cambio di look. Suo punto forte è l’empatia: studia l’anima delle persone e, su tale base, stabilisce il tipo di immagine da creare.

Dalle mie creazioni deve emergere l’interiorità dell’individuo – sottolinea l’hair stylist – e i capelli sono un veicolo formidabile, con la loro flessibilità, per esaltare l’unicità delle persone”.

Una sensibilità che gli deriva dall’uso dei social, che nel tempo lo hanno messo a contatto con mondi diversi e aperti al nuovo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...