Domenica tra arte, natura e gusto ai Castelli Romani: torna RistoTrekking

il

Tornano le escursioni organizzate da CastelliExperience e aperte anche agli amici a quattro zampe, per vivere al meglio il territorio dei Castelli Romani

Tornano gli appuntamenti con RistoTrekking, le escursioni promosse da CastelliExperience alla scoperta del territorio dei Castelli Romani. Domenica 26 luglio, una passeggiata di 10 km aperta anche agli amici a quattro zampe, all’interno del grande Parco Regionale dei Castelli Romani, per ammirare lo splendido paesaggio, gli alberi secolari e godere della piacevole ombra che questi offrono. All’arrivo, i partecipanti potranno rifocillarsi presso l’area ristoro, con pranzo al sacco a base di prodotti tipici del territorio dei Castelli Romani.

L’appuntamento è per le ore 9 presso l’ex casottino all’inizio della Via Sacra. Da qui, il gruppo dei partecipanti si sposterà ai Campi d’Annibale, da dove prenderà il via l’escursione vera e propria. L’escursione inizierà dalla Via Sacra, seguendo il sentiero n° 509, fino a toccare il Monte Cavo e il Monte delle Faete, che offrono una vista mozzafiato sui Castelli Romani e sulla Campagna Romana. Durante la discesa, si arriverà al punto chiamato “Forcella”, sempre nella zona dei Campi d’Annibale (ad un’altezza di circa 800 metri), da dove poi si riprenderà il percorso in direzione opposta, per tornare al punto di partenza. Alla fine della passeggiata, si giungerà a un’area attrezzata per il pranzo, presso la quale si potranno degustare i prodotti tipici locali e verrà allestito anche uno spazio per il ristoro dei cani.

I proprietari degli animali, devono essere responsabili del comportamento del proprio animale e devono tenere sotto controllo gli spostamenti degli stessi, sia per la quiete loro sia dei partecipanti.

Per maggiori informazioni http://www.castelliexperience.it/eventi/ristotrekking.asp.

E’ possibile iscriversi alle escursioni entro le 18 di venerdì 24 luglio contattando CastelliExperience ai seguenti riferimenti:

email partner@castelliexperience.it

Telefono 06 9499884

Cellulare 392 4929098 – Tiziana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...