“Metti una sera a cena”: iniziativa di Atac  per il sociale

il

Quattro serate dedicate alla terza età, in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Mobilità di Roma Capitale e con la volontaria partecipazione dei dipendenti Atac

Quattro serate al Polo Museale Atac dedicate alla terza età. “Metti una sera a cena” è un’iniziativa solidale promossa da Atac, in collaborazione con gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Mobilità del Comune di Roma, che si svolgerà nelle serate del 20, 25, 27 e 31 agosto.

Dopo un breve tour della città e una visita alle storiche vetture del museo del trasporto pubblico di Roma, gli invitati siederanno a cena nella piazzetta all’interno del Polo Museale.

Accoglienza e servizio a tavola saranno curati, su base volontaria, dai dipendenti Atac. L’organizzazione delle cene sarà offerta dal Dopolavoro Atac e da quello Metro-Cotral, mentre i dolci saranno messi a disposizione dalla storica Pasticceria Palmieri.

Le serate si concluderanno con momenti di intrattenimento che vedranno, anche in questo caso, il volontario contributo dei dipendenti.

Un commento Aggiungi il tuo

Lascia un commento