Dal 21 ottobre al 13 novembre, un fitto calendario di eventi in Abruzzo, con la partecipazione di delegazioni di Kazakhstan, Turchia e Inghilterra
Dal 21 ottobre al 13 novembre 2015, si svolgerà Arte&Gusto 2015 International Tour Abruzzo, una serie di eventi culturali che porteranno nella Regione importanti delegazioni di Kazakhstan, Turchia e Inghilterra, per promuovere lo sviluppo di nuovi business tra i paesi aderenti.
Il progetto è promosso da Camera di Commercio,Industria, Agricoltura e Artigianato di Pescara. Ideato e realizzato da Parallelo42 contemporary Art e Top Solutions International Sales & Training. Edizione 2015 In collaborazione con Consolato Generale di Turchia in Italia e Camera di Commercio Turca in Italia, e per il Kazakhstan Women&Expo, e Expo2017Astana.
Scopo dell’iniziativa è internazionalizzare prodotti e servizi. Le aziende potranno prenotare un incontro con buyer, investitori e tour operatos di 3 Paesi con forte trend di crescita e importantissimi partner commerciali per il Made in Italy. Negli eventi 2015 sono previsti: incontri d’affari internazionali, 3 eventi d’arte di rilievo internazionale, tour tra borghi di storia e natura, visite in aziende per assaporare e cibi eccellenti, e vivere tradizioni culturali, alternanza scuola/lavoro internazionale per due licei coinvolti nel progetto. La presentazione del progetto si terrà mercoledì 21 ottobre nel luogo internazionale per eccellenza: l’Expo universale di Milano.Nel programma degli eventi 2015 di Arte&Gusto 2015 International Tour Abruzzo sono previsti: Forum, road show promozionali dei territori e visite in azienda, Incoming buyer e tour operators.