Torna il bookcrossing di Natale Atac

Appuntamento alla Stazione metro Repubblica, il 15 dicembre dalle 8:30 alle 18:30

Torna il bookcrossing Atac, giunto alla sua ottava edizione, che consiste in uno scambio gratuito di libri in metro. L’appuntamento per tutti gli amanti dei libri è martedì 15 dicembre, dalle 8:30 alle 18:30, presso la stazione Repubblica. Novità dell’edizione natalizia, sarà uno spazio interamente dedicato all’editoria per l’infanzia, grazie al contributo di Biblioteche di Roma. Un’occasione per le famiglie di condividere i libri dei propri figli, prenderne degli altri o semplicemente donarli ad altri bambini.

L’evento si svolge con il patrocinio del Comune di Roma. I partner di Atac per questa edizione sono Editorialenovanta, che distribuirà gratuitamente al desk di Repubblica due delle sue principali testate (“Left” e “Il Test”) e RadioLibri, la prima web radio italiana che si occupa esclusivamente di editoria. Il personale Atac impegnato nel bookcrossing di martedì 15 dicembre indosserà le sciarpe della fondazione Telethon per sensibilizzare i passeggeri sull’importanza della ricerca sulle malattie rare e sostenere così la campagna di raccolta fondi.

Il Bookcrossing Atac è un evento itinerante e autoprodotto, gestito da risorse interne che, per ogni edizione, elabora e propone temi diversi. Nei precedenti sette appuntamenti oltre 7 mila sono stai i volumi scambiati sui banchi del bookcrossing Atac.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...