A Nemi le migliori cantine del Lazio con Borgo DiVino

il

Il 7 e l’8 maggio, la seconda edizione dell’evento dedicato al vino organizzato da CastelliExperience e Comune di Nemi

Dopo il successo della prima edizione, torna Borgo DiVino, l’evento organizzato da CastelliExperience e dal Comune di Nemi, Bandiera Arancione del Touring Club. L’evento si terrà nel centro storico di Nemi nel fine settimana del 7 e 8 maggio e vedrà il vino come protagonista assoluto, la sua produzione, distribuzione e, infine, il suo consumo.

Partner dell’evento saranno wineOwine, portale leader nella vendita di vino online,   FISAR – Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori, che organizzerà degustazioni guidate, e il Museo Diffuso del Vino di Monte Porzio Catone.

Tante le novità per l’edizione 2016: grazie alla presenza di wineOwine, prenderà parte anche una selezione di cantine provenienti da tutta Italia, e non solo dal Lazio come la precedente edizione; il “Gruppo Archeologico Ager Lanuvinus et Nemus Aricinium” (G.A.A.L.N.A.) proporrà alcune visite guidate alla scoperta del bellissimo borgo di Nemi, e, grazie alla partnership con il Festival dei Castelli Romani, il duo “Il Sajoe” riempirà entrambe le serate con musica jazz.

L’obiettivo degli organizzatore è quella di raddoppiare il numero di cantine rispetto alla scorsa edizione e c’è quindi ancora spazio perché altre partecipino e presentino i propri vini nel corso di Borgo DiVino.

Il programma completo di Borgo DiVino 2016, in continuo aggiornamento, è disponibile sul sito http://www.castelliexperience.it/eventi/borgo_divino.asp, tramite il quale è anche possibile contattare gli organizzatori della manifestazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...