Pallini partecipa a Cibus 2016 nello stand Arsial

il

A Parma la diciottesima edizione della manifestazione, dal 9 al 12 maggio

Pallini SpA – la celebre e più antica azienda liquoristica romana – partecipa presso il padiglione 8 stand A006 e C006 come co-espositore di Arsial – Regione Lazio alla 18° International Food Exhibition di Cibus 2016 di scena a Parma dal 9 al 12 maggio.

Forte di una expertise di oltre 35 anni, sviluppata ulteriormente nel semestre di Expo2015 con l’arrivo di centinaia di top buyer esteri nel padiglione “Cibus è Italia”, Cibus si conferma come la piattaforma per eccellenza dell’industria alimentare per incrementare gli scambi con i mercati esteri.

I numeri di Cibus sono da record: 3 mila espositori su un’area di 130mila metri quadri, 70mila visitatori attesi, di cui 15mila dall’estero. Arriveranno 2mila top buyer da ogni continente, grazie alla collaborazione con ICE Agenzia e a un investimento complessivo di oltre 3 milioni di euro. In concomitanza con l’evento fieristico si terranno il “World Food Research and Innovation Forum” e l’assemblea annuale di Federalimentare.

Secondo il Presidente di Fiere di Parma Gian Domenico Auricchio, “Cibus è una fiera in continua crescita  per il volume d’affari che genera, per notorietà internazionale e anche come numeri: gli espositori aumentano dell’11% rispetto alla precedente edizione e i metri quadrati lordi d’esposizione dell’8%. Il quartiere fieristico è sempre più moderno e funzionale: all’ingresso ovest è stato rimontato il padiglione che ha ospitato CIBUSèITALIA a Expo2015 offrendo un ingresso di oltre 1.300mq; i parcheggi antistanti a questo ingresso sono stati totalmente asfaltati e l’esterno dei padiglioni è stato rimodellato da un ammodernamento grafico”.

CIBUS 2016 – C/O PARMAFIERE

Viale delle Esposizioni, 393 – 43126 Parma

Sito ufficiale della manifestazione: http://www.cibus.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...