Appuntamento con la musica alle ore 18 di martedì 31 maggio prima dei tornelli di ingresso stazione
Atac, in collaborazione con “Brecce per l’arte contemporanea”, che cura il progetto Tramjazz, ospita alla stazione Repubblica il primo concerto jazz nella metropolitana di Roma.
Alle ore 18 di martedì 31 maggio i musicisti Max Ionata Hammond Trio e l’ospite speciale Gegè Telesforo suoneranno gratuitamente per i viaggiatori nell’area antistante i tornelli d’ingresso in metro.
In compagnia di Ionata, uno dei maggiori sassofonisti italiani, e Telesforo, cantante, musicista e conduttore televisivo, anche il batterista olandese Frits Landesbergen e Alberto Gurrisi all’organo hammond.
L’evento si inserisce nella lunga serie di iniziative che Atac ha realizzato per sostenere le iniziative culturali che ruotano intorno al mondo del trasporto pubblico.
Infoline Brecce per l’arte contemporanea 3396334700