A Roma, la presentazione dell’ottava edizione di “Cartasia – Biennale Internazionale della Carta”

il

Giovedì 7 luglio 2016, ore 12, Sala “ex Consiglio Nazionale” del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo

Giovedì, 7 luglio 2016, alle ore 12, nella Sala “ex Consiglio Nazionale”, al piano terra del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione di “Cartasia – Biennale Internazionale della Carta”, che si terrà a Lucca dal 31 luglio al 10 settembre.

Interverranno, tra gli altri, il senatore Andrea Marcucci, Sottosegretario di Stato per i beni e le attività culturali; il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini; l’assessore al turismo e alle attività produttive del Comune di Lucca, Giovanni Lemucchi; il direttore generale di Cartasia, Emiliano Galigani.
Nel corso della conferenza sarà possibile ammirare una delle opere dell’architetto romano Nicola Tella, presente in sala. Artista di grande fama, Tella è noto anche per aver ha firmato scenografie per il cinema e la tv, realizzando costruzioni nei teatri di Cinecittà e negli stabilimenti ‘de Paolis’ a Roma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...