La Germania che non ti aspetti: diventa “ambasciatore di viaggio” per Vita da Turista

il

Tre giorni tra Stoccarda, Baden-Baden e Tubinga, per raccontare le destinazioni turistiche modo non convenzionale e multimediale

Sono iniziate le selezioni per reperire due “ambasciatori di viaggio” per La Germania che non ti aspetti (hashtag ufficiale del contest #lagermaniachenontiaspetti), l’iniziativa di promozione turistica non convenzionale lanciata da Vita da Turista in collaborazione con l’ente di promozione turistica della regione del Baden-Württemberg e Boscolo, e con il supporto di Valica, delle Città di Stoccarda, Baden Baden, Tubinga e dell’Aereoporto di Stoccarda. Scopo del progetto è raccontare il territorio attraverso le esperienze di due viaggiatori, che sperimenteranno in prima persona le bellezze di quei luoghi.

Tre giorni, dal 29 al 31 luglio 2016, alla volta della regione, visitando le città di Stoccarda, Baden-Baden e Tubinga, raccontando il viaggio su un blog dedicato attraverso post, video e foto. Verranno selezionati tra i partecipanti un travel blogger e un appassionato di viaggio, a ciascuno dei quali verrà offerto un contratto di collaborazione occasionale per la durata di 10 giorni e una remunerazione netta di 150 € , oltre alla copertura delle spese di viaggio e di alloggio.

Per partecipare, basta registrarsi sul sito, caricare una foto rappresentativa del concorrente accompagnata da una breve biografia, dire in 3 parole perché si partecipa, giocando sul naming del progetto e descrivere la propria personalità e perché si ama viaggiare in un massimo di 340 caratteri; raccontando qualche curiosità su di sé e specificando qual è l’oggetto che assolutamente lascerebbero a casa e perché (sempre in un massimo di 340 caratteri). La foto e i contenuti inseriti non potranno essere più modificati una volta caricati nella piattaforma di selezione. Regolamento completo al link https://www.vitadaturista.it/la-germania-che-non-ti-aspetti/terms-of-use. È possibile inviare la propria candidatura entro le ore 13 del 15 luglio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...