A Roma Fashion Party #evoscipro

il

Tendenze e novità da hair stylist e make up artist professionisti e presentazione della nuova collezione di borse Mary Bags

Venerdì 11 novembre alle 18:00, aperitivo fashion presso il nuovo salone Evos in via Millelire, 15, a Roma, organizzato da Alessandra Magliocchetti, in collaborazione con L’Oréal Professionnel, L’Oréal Smartbond e Kerastase. 

Una serata all’insegna della moda e della bellezza, con la collaborazione di esperti coloristi L’Oréal Smartbond, hair stylist Kerastase, oltre Makeup artist a disposizione. Sarà, inoltre, presentata #evospatchwork la collezione moda autunno/inverno 2016/17 firmata EVOS Parrucchieri.

evos-parrucchieri-collezione-fw-16-17-alessandra-magliocchetti

Un’occasione per scoprire le nuove tendenze in fatto di moda e cura per i capelli, come il nuovissimo L’Oréal Smartbond, sistema di ultima generazione per proteggere e rinforzare i capelli quando si schiariscono o si colorano, pensato per chi ha i capelli sensibilizzati, ma non vuole rinunciare al colore; ma anche per chi vuole osare con un look estremo, evitando che trattamenti aggressivi vadano a rovinare la cute e i capelli, ma anche per chi, semplicemente vuole capelli sani e forti, protetti e più luminosi, preservando la brillantezza del colore.

mari-bags-5

Durante l’evento sarà lanciata la nuova linea di borse Hand Made Mary Bags. Fettucce, frange, colori caldi ed avvolgenti, tessuti morbidi intrecciati, pietre, fiori, catene. Ogni borsa è un pezzo unico realizzato a mano, con la possibilità di richiedere borse esclusive costruite su misura. Un contest permetterà a tutti coloro che condivideranno una foto della serata sui social, ed otterranno il maggior numero di like con gli hashtag #evoscipro e #lorealproit di ottenere due borse Mary Bags e un beauty case pieno di prodotti Kerastase.

La moda autunno inverno 2016 2017 è #evospatchwork, in continua evoluzione e per la stagione fredda non ci costringe a scegliere, ma ci invita a giocare con il nostro look. È tempo di mix&match, l’arte di abbinare materiali e tendenze per esprimerci in modo libero e personale. Con i capelli si gioca con maxi volumi anni ‘80, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...