Dal vaso con la Regina d’Inghilterra alla gita in motoslitta sulla neve, sconti pazzi anche su Regali.it!

Il Black Friday colpisce anche il portale che su decine di prodotti propone sconti anche oltre il 70%, ma attenti alle truffe!

Anche in Italia si sta affermando il Black Friday, usanza nata negli USA, che consiste in 24 ore di sconti pazzi sui principali siti di e-commerce e in molti negozi fisici. La data da segnare in agenda è il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento, che quest’anno sarà il 25 novembre. Tra i portali che si sono lasciati contagiare dalla “febbre degli sconti”, anche Regali.it, che propone una selezione di prodotti scontati anche oltre il 70%, dagli oggetti di design a quelli più originali, fino ai pacchetti esperienze.

Ad esempio, se cercate quel tocco di originalità da dare alla vostra casa, sicuramente i vasi porta fiori in porcellana, dal design creativo e colorato, ripropongono in una versione quasi fumettistica i volti della regina d’Inghilterra, Jimmy Hendrix, Audrey Hepburn e Bobby soldato inglese. Oppure, se siete appassionati di fantascienza, non fatevi sfuggire il porta coltelli di Star Wars, una vera astronave nella vostra cucina! Per scaldare l’ambiente, invece, la lanterna da tavolo creerà la giusta atmosfera, con il suo piano in legno di noce e la sua elegante luce soffusa. Sconti anche su tutti i pacchetti esperienze, dall’escursione in motoslitta a Ponte di Legno, tra le nevi bresciane, o tra i magici luoghi della Sila, sotto la neve a bordo di un quad biposto.

“Per 24 ore sul nostro portale proporremo sconti folli, ribassando ulteriormente prodotti che già erano in saldo. – Ha dichiarato Francesca Amoroso, responsabile dell’area Italia del gruppo Regali.it. – Il Black Friday, come è facile immaginare, riscuote sempre un grande successo in tutto il mondo, ma vogliamo invitare tutti gli utenti a fare attenzione per quanto riguarda gli acquisti online. Questo è il giorno in cui si concentra il maggior numero di tentativi di “phishing” finanziario, ovvero, hacker informatici tentano di rubare i dati delle carte di credito. Prima di effettuare un acquisto, verificate l’attendibilità del sito e le eventuali certificazioni. Regali.it, ad esempio, ha ottenuto la certificazione TrustedShop, che garantisce il rispetto di elevati standard di servizio e la sua affidabilità”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...