E’ online www.twotoc.com, Be Social 4 Real!

La prima piattaforma di eventi privati di intrattenimento che permette di condividere interessi e passioni con nuove persone.

Twotoc.com è la nuova piattaforma di eventi privati di intrattenimento. Two Toc  nasce dall’esigenza di invogliare le persone ad uscire dal mondo virtuale e tornare a socializzare nella vita reale.

Two Toc permette agli utenti (Host) di organizzare in casa o in luoghi privati a propria disposizione eventi di ogni natura, gratuitamente oppure indicando un contributo economico a carico degli ospiti: un party, una serata karaoke, un torneo di giochi di carte o da tavolo, un piccolo concerto, una sfida ai videogiochi, un mercatino per collezionisti o uno swap party di abiti, o più semplicemente vedere un film, una partita di calcio o una serie tv da condividere con nuovi amici.

Gli utenti (Guest) di Two Toc, invece, possono navigare tra le offerte per partecipare all’evento che più li coinvolge o a quelli disponibili nelle vicinanze, corrispondendo il contributo economico richiesto da chi organizza. La sicurezza delle transazioni verrà garantita da un sistema PayPal integrato.

twotoc.com incarna perfettamente i gusti e lo spirito di una nuova generazione che usa il web ma non ne abusa, considerando la Sharing Economy un’opportunità per proporsi ed evolvere.

Il portale è semplice e intuitivo, mobile friendly e veloce nei processi di registrazione via Facebook connect oppure email.

Un sistema di feedback e commenti rende affidabile e democratica la community di utenti, fornendo all’Host i criteri di accettazione o rifiuto dei propri ospiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...