Partita a golf e aperitivo gourmet, con vista su Milano

il

L’Excelsior Hotel Gallia lancia Aperigolf, per giocare virtualmente a golf e concedersi un aperitivo stellato sulla terrazza panoramica dell’hotel

 

Giocare a golf sui migliori campi internazionali restando in città. E’ questa l’idea alla base di Aperigolf, eventi organizzati dall’Excelsior Hotel Gallia di Milano, serate durante le quali singoli appassionati di golf, gruppi di amici e team aziendali sino a 15 partecipanti possono cimentarsi virtualmente su 24 green internazionali per poi degustare un aperitivo gourmet con vista sullo skyline della città.

L’attività ha luogo al settimo piano del 5 stelle, dove un simulatore di ultima generazione dell’esperienza di gioco posizionato all’interno della Shiseido Spa porta i partecipanti a sfidarsi su campi quali gli scozzesi Troon North e Old Course e gli statunitensi Bay Hill e Pepple Beach. Aperigolf si svolgerà ogni giovedì fino a Natale, ma aziende e agenzie possono pianificarlo in esclusiva in altri giorni della settimana previa disponibilità del coach.

Sarà infatti il golfista Francesco Rocca a condividere con i partecipanti i trucchi del mestiere e a dare consigli sullo swing per stimolare la competitività e animare la sfida. Il 12 ottobre e il 25 novembre il ruolo di coach sarà invece ricoperto da Costantino Rocca (padre di Francesco), il campione di golf vincitore di 5 tornei European Tour.

Al termine dell’esperienza di gioco le serate proseguono sullo stesso piano dell’Excelsior Hotel Gallia ma si spostano sulla terrazza del cocktail bar Terrazza Gallia per l’aperitivo gourmet firmato dai fratelli Cerea, stellati Michelin.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...