Nuove funzioni per l’app natalizia. Oltre 160 milioni i video di auguri inviati fin’ora in tutto il mondo
C’è già fermento nel villaggio di Babbo Natale al Polo Nord! Il buon Babbo ed i suoi fidati Elfi si preparano alle feste e a portare doni e allegria in tutto il mondo. Già pronta, intanto, la nuova versione di PNP – Polo Nord Portatile, l’app ufficiale di Babbo Natale per inviare auguri speciali alle persone care.
Un’app gratuita pensata per inviare auguri grandi e piccini fatti direttamente da Babbo Natale, che chiamerà per nome il destinatario, aggiungendo anche particolari che lo riguardano, e con la quale sono già stati creati oltre 160 milioni di video in tutto il mondo. PNP, infatti, è disponibile in 6 lingue: inglese, francese, spagnolo,italiano, tedesco e giapponese.
Tra le novità di quest’anno sono stati introdotti anche gli auguri di compleanno e i messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, ma anche a gruppi di assistenza all’infanzia o scuole materne. L’applicazione è scaricabile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS.
Altra novità per il Natale 2017, Polo Nord Portatile arriva finalmente anche in Italia la pluripremiata linea di giocattoli e soffici pupazzi, disponibili su Amazon. La sua linea di giocattoli ad oggi comprende anche l’Elfo Fai Del Bene, la Porta Magica degli Elfi e Hani, la morbida renna. Ogni giocattolo includerà un codice speciale per avere accesso gratuito a un video personalizzato.
PNP – Polo Nord Portatile sui social network
Facebook: https://www.facebook.com/PNPSANTA
Instagram: www.Instagram.com/PNPSanta_IT
Twitter: www.Twitter.com/PNPSanta_IT
YouTube: www.Youtube.com/PNPSanta
Apple Store: https://itunes.apple.com/app/pnp-portable-north-pole-2014/id902026228?mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ugroupmedia.pnp14&hl=en