Atac: da domani inizia rimodulazione del servizio di trasporto

il

Continua la sanificazione di mezzi e infrastrutture. Accessi interdetti da porta anteriore bus. Da sabato 14 marzo 2020, rimodulazione del servizio

In coerenza con quanto disposto dalla Regione Lazio e da Roma Capitale, Atac ha predisposto il piano di rimodulazione dei servizi di trasporto pubblico, sia di superficie che metroferroviario.

Le nuove modalità di servizio saranno operative già da questa notte con la soppressione del solo servizio notturno di superficie (linee rete notturna N) e a partire da domani 14 marzo prevedranno anche l’interruzione di tutti i servizi dalle ore 21.00, con soppressione del servizio notturno. 

Per la superficie verrà applicato l’orario estivo, con la possibilità di potenziare le linee portanti della rete.

Tutte le informazioni saranno disponibili in tempo reale sul sito www.atac.roma.it, sui canali sociali aziendali di infomobilità (Twitter @infoatac, Telegram.me/infoatac, Whatsapp 335.1990679) e verranno veicolate su display e tramite annunci audio.

Proseguono intanto le attività di sanificazione su mezzi e infrastrutture del servizio di trasporto che Atac ha iniziato a svolgere già dalla fine di febbraio. L’azienda ricorda che al momento non è possibile utilizzare la porta anteriore dei mezzi di superficie, salvo che per ragioni di emergenza.

Sul sito Corriere.it, il video della sanificazione dei mezzi Atac.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...