Il 18 e 19 Marzo Note nel Piatto Al 59

il

Un appuntamento tra musica dal vivo e buona tavola nel ristorante della Dolce Vita romana

Il 18 e 19 Marzo, presso il Ristorante ‘Al 59’, Via Angelo Brunetti, 59, si terrà un evento che unisce il piacere di mangiare cibi gustosi con musica dal vivo di qualità.

Sarà possibile cenare alla carta fino alle ore 23. In cucina il padrone di casa del Ristorante, lo Chef Alberto Colacchio, professionista di Alta Cucina Italiana con dodici anni di esperienza, specializzato in cucina romana, abruzzese e veneta. La serata continuerà con il Piano Bar drink e degustazioni su carta ridotta. Ad allietare il dopocena  il cantautore Raffaello Di Pietro che si esibirà per i commensali.

Raffaello Di Pietro, cantautore reggino, da anni si esibisce nei locali più alla moda d’Europa. Tra le Performance live: Gipsi King, Claudio Baglioni, Pino Daniele, Ron, U2, Andrea Bocelli, Zucchero, Anna Oxa, Gigi D’Alessio, Riccardo Cocciante, e molti altri. Nel 2000, nasce una collaborazione con Andrea Bocelli che culmina nell’incisione di “Il Mistero dell’amore”; scrive, inoltre, il testo de “L’amore ci cambia la vita” per Gianni Morandi. Tra gli ultimi progetti la canzone “L’ultima volta” incisa dal Trio IL VOLO nel Cd “We Are Love”.

Alberto Colacchio: Chef di produzione Rai/Ambramultimedia per il programma condotto da Antonella Clerici “La Terra Dei Cuochi”, in onda in prima serata su Rai 1, ha partecipato in qualità di Chef professionista al programma televisivo RAI “La Prova del Cuoco” condotto da Antonella Clerici, rientrando tra i 32 Chef partecipanti al programma su 500 candidati. Colacchio attualmente è Chef dello storico ristorante romano “Al 59”, vero cuore pulsante e punto di riferimento per la ‘Dolce Vita’ romana.

Per informazioni e prenotazioni:

Telefonare allo 063219019 oppure

Scrivere una email a prenotazioni@ristorante59.it

Indicando il numero di persone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...