Dan John apre un nuovo punto vendita a Roma e cerca personale

il

Un nuovo punto vendita nel quartiere di Boccea per il brand di moda maschile italiano, premiato per la rapida crescita dal Financial Times e da Il Sole 24 Ore. L’azienda, inoltre, avvia la selezione di diverse figure professionali e offre la possibilità di lavorare all’estero per 6 mesi

Continua il piano di espansione sul territorio nazionale di Dan John, brand italiano di moda maschile fondato da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca. L’azienda apre ancora un nuovo punto vendita a Roma, nel quartiere Boccea, che si aggiunge ai 10 già attivi, tutti in zone centrali della Capitale.

Dan John01

Per il nuovo negozio, Dan John ha scelto un’elegante location in Via di Boccea 127-131, si sviluppa su una superficie di 160 metri quadri, affacciato su strada con curatissime vetrine. Nel centro della strada, residenziale ma movimentatissima, il punto vendita è situato nella perfetta location per lo shopping cittadino. Inoltre, l’elevato livello di professionalità del personale e la grande cortesia permettono di vivere una shopping experience unica in Italia.

Dan John, già eletta “Leader della Crescita” nel settore retail da Il Sole 24 Ora, è da poco stata inserita dal Financial Times nella classifica delle 1.000 aziende europee con il più alto tasso di crescita, prima in Europa per il settore abbigliamento.

Dan John02

Per gestire al meglio le nuove aperture, Dan John è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere. In particolare, si ricercano assistenti alla vendita, store manager, vetrinisti e coordinatori regionali. Chi ritenesse di avere le qualità necessarie per svolgere questi ruoli, può inviare curriculum vitae e lettera di presentazione a workwithus@danjohn.com, indicando nell’oggetto la città per la quale si sta inviando la candidatura.

Dan John, sin dal principio, ha scelto di trattare i propri dipendenti come se fossero tutti parte della famiglia, garantendo ottime condizioni contrattuali, e opportunità di crescita. Per consentire loro di fare nuove esperienze e acquisire nuove conoscenze, l’azienda ha avviato ora una sorta di programma Erasmus Professionale, dando la possibilità a chi lo desidera di trasferirsi all’estero per 6 mesi, lavorando in uno dei nuovi punti vendita Dan John, offrendo lo stesso stipendio e coprendo le spese dell’alloggio. Al termine di tale periodo, il dipendente potrà scegliere se restare o rientrare in Italia.

Dan John03

Il brand si sta rapidamente affermando come leader del settore in Italia e in Europa, con l’apertura di diversi punti vendita per una diffusione sempre più capillare in Italia, ma anche in paesi esteri. Ad oggi, l’azienda è già presente in Spagna e Belgio, presto aprirà anche in Germania e Francia, per iniziare arrivare poi anche negli Stati Uniti e nel Sud America. L’obiettivo di Dan John è di aprire 90 nuovi negozi entro il 2023, arrivano a 187 punti vendita complessivi.

I prodotti Dan John sono caratterizzati da uno stile senza tempo, abiti “di servizio”, tessuti e materiali di alta qualità, attenzione ai particolari e un prezzo competitivo. Uno stile classico ma con uno “swing” contemporaneo, che trova la sua origine dalla tradizione inglese, per svilupparsi poi secondo l’inconfondibile e raffinato gusto italiano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...